CORTENOVA, L’ALLUVIONE DEL 2002 IN CONSIGLIO

In programma per questo giovedì alle 20:30 presso la sala consiliare "Valente Selva" una seduta ordinaria del consiglio comunale di Cortenova. Si inizierà con l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario dell’anno 2012 e l’approvazione definitiva del piano di zonizzazione acustica.

Prima dell’esame di bozza unilaterale per gli interventi in località Pomer ci sarà spazio per tornare a parlare dell’alluvione del 2002 e degli eventi franosi ad essa collegati. Verranno approvati gli accordi bonari riguardanti il ripristino della viabilità e della rete idrica a Bindo nonchè tutto ciò che riguarda le infrastrutture danneggiate.
 

LEGGI ANCHE 

Benvenuti nella Valle dei capannoni.

A Cortenova nasce ‘Pomer 7’

Scritto da: Fernando Manzoni – 18/08/2011

Benvenuti nella Valle dei capannoni. A Cortenova nasce 'Pomer 7'Percorrendo la Provinciale che va da Pasturo fino a Taceno si possono osservare nei diversi paesi attraversati dallo "stradone" una serie di nuovi capannoni. Si tratta di investimenti fatti dalle aziende valsassinesi per depositi o magazzini. Intanto a Cortenova la Melesi progetta il "Pomer 7", capannone da 2400 mq.