BARZIO: IN 350 AL MAY DAY DELLE CONTRADE



Soddisfattissimi gli organizzatori che hanno registrato circa 350 ingressi in una serata caratterizzata dal maltempo e dall’insistente pioggia battente che da metà serata ha investito tutta la Valle; altrettanto soddisfatto il pubblico giunto numeroso a Barzio per godersi la festa. Una grande pista da ballo al tendone che ha accolto i primi spettatori giunti in loco dalle 21:30 in poi per animare la festa sino alle 3, orario di chiusura.

A dare inizio alle danze Andy Vitali e Mattia Pissavini dei March Division che insieme hanno regalato un avvio soft e acustico grazie a rivisitazioni dei loro brani originali ed alcune cover.

Primo gruppo della serata i Colpi Repentini (nella foto sotto) quartetto milanese che con il suo rock ballabile con un piede nel blues e l’altro nella musica italiana d’annata hanno movimentato la serata, raccogliendo consensi per l’energia e la qualità dei brani proprosti.

A metà serata l’armata Anubi ha preso posto sul palco: rock energico con sfumature elettroniche e tanta ironia hanno caratterizzato la loro esibizione. In scaletta brani originali dal loro ultimo lavoro "Perdition is my queen" ed una cover su tutte: "My generation" degli Who.

I premanesi Ritmo FFF hanno concluso la serata trasformando in una discoteca la pista della tensostruttura e facendo ballare sino allo sfiancamento i tanti presenti.

Nemmeno il peggior meteo possibile ha messo freni alla seconda edizione del May Day delle Contrade di Barzio, una grande festa che apre la stagione estiva almeno sul calendario. Appuntamento all’anno prossimo, sperando magari nel bel tempo.
 

Sotto video ed immagini della serata

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK