CARMINA MEA, TRASFERTA TOSCANA PER IL CORO



Il complesso vocale si è esibito sabato 19 maggio e domenica 20 maggio nella splendida cornice della chiesa di Sant’Agostino collocata nella struttura del convento agostiniano locale, uno dei più importanti d’Italia e del mondo, che conserva al suo interno opere d’arte di insestimabile valore realizzate da alcuni dei più importanti artisti della tradizione toscana.

La platea internazionale ha applaudito a lungo le coriste nel corso della loro esibizione avvenuta sotto gli occhi del Priore Provinciale d’Italia dell’ordine agostiniano, in sostanza il responsabile di tutta la comunità agostiniana che opera nel nostro Paese.

Grande LA soddisfazione da parte di tutti i componenti del coro e della Maestra. "Questi concerti – ha detto Anna Vascakova Benedetti – hanno rappresentato il coronamento di un duro lavoro: gli applausi e i complimenti sono stati dovuti alla riuscita della performance di tutto il Coro e della nostra pianista Giulia Molteni. Siamo contenti perchè il pubblico di San Gimignano era composto soprattutto da appassionati dell’arte, per cui esigentissimo".

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK