CONTRADE, TORNEO DI CALCIO: POKER DI UN OSPITE DEL COE NELLA SERATA INAUGURALE



Le partite sono state precedute dalla sfilata nelle vie del centro storico da parte di organizzatori e partecipanti, con la partecipazione del Corpo musicale Santa Cecilia di Barzio. Nella partita inaugurale sono scesi in campo il Voltone, campione in carica ed il Coldogna, recente vincitore del torneo di pallavolo. La partita si è decisa in “zona Cesarini” con il successo di misura del Voltone per 2-1. Coldogna in vantaggio nel primo tempo con Alessandro Arrigoni, per il Voltone a segno Matteus Pomi e Gian Vittorio Arrigoni.

Nel secondo incontro si sono affrontati Berlendino e Valicello/Concenedo. Incontro pirotecnico che finisce 6-6, con il Valicello in vantaggio per 4-0 e 5-1 che viene rimontato nel finale. Per il Berlendino tripletta di Marco Bergamini, doppietta di Vittorio Esposito e rete di Mauro Rosa, mentre nel Valicello/Concenedo tre reti di Giovanni Moneta, due di Maurizio Bettoni e una di Marco Buzzoni.

Nella terza partita della serata tra Pian la Cà e Prada successo per 7-3 del Pian la Cà (nella foto a destra) che, tra le sue fila, ha schierato tre ragazzi africani ospiti del COE, uno dei quali, Amadou, si è reso protagonista assoluto dell’incontro con la realizzazione di ben quattro reti, ricevendo numerosi applausi dal pubblico. Sempre nel Pian la Cà doppietta per Marco Rosa e rete di Paolo Marchionni. Nel Prada doppietta di Gianni Plati e rete di Giuliano Gussoni.

Il prossimo turno è in programma per martedì 12 giugno: alle 21,00 Pian la Cà-Coldogna, a seguire alle 22,00 Berlendino-Voltone.

Le partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta con la regia di Samuele Viganò ed il commento di Marco Combi.

Classifica: .
Pian la Cà e Voltone 3
Berlendino e Valicello/Concenedo 1
Coldogna e Prada 0

Classifica marcatori:
4 reti: Amadou (Pian la Cà);
3 reti: Marco Bergamini (Berlendino) e Giovanni Moneta (Valicello/Concenedo);
2 reti: Vittorio Esposito (Berlendino), Maurizio Bettoni (Valicello/Concenedo), Marco Rosa (Pian la Cà) e Gianni Plati (Prada);
1 rete: Gian Vittorio Arrigoni e Matteus Pomi (Voltone), Alessandro Arrigoni (Coldogna), Mauro Rosa (Berlendino), Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo), Paolo Marchionni (Pian la Cà) e Giuliano Gussoni (Prada).
 
 

SOTTO: IL VIDEO DELLA SFILATA INAUGURALE DEL TORNEO DELLE CONTRADE 2012 

 

 

 ————————————————————————————————–

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE
SOSTIENI VALSASSINANEWS
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2012
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK