Dopo un anno di duro lavoro con i docenti di AMV, in cui si è trattato di musica, danza e recitazione, i bambini si sono distinti con due spettacoli che hanno lasciato estasiate e divertite le decine di persone presenti.
Durante tutto l’anno scolastico i bambini hanno partecipato con impegno e dedizione, dimostrando doti e talenti nascosti che sono usciti allo scoperto nelle rappresentazioni finali di grande impatto.
I piccoli attori della scuola dell’infanzia di Cortenova hanno rappresentato una storia musicale in costume, con musica dal vivo e una coreografia curata nei minimi dettagli, mentre i ragazzi di Margno hanno riproposto il memorabile musical Grease.
Le scenografie, le coreografie e la musica sincronizzata con le scene hanno reso gli spettacoli di grande impatto emozionale ed il pubblico presente è rimasto molto colpito dalla bravura e professionalità dei bambini.
AMV in un comunicato stampa si dichiara "orgogliosa di aver potuto lavorare con questi ragazzi che hanno regalato ai docenti momenti divertenti e di grande soddisfazione".
Tra poco tempo, precisamente domenica 17 giugno, presso la tensostruttura di Barzio, si terrà il saggio finale degli allievi di AMV a coronamento di un anno di impegno ma anche di tanto divertimento all’insegna della musica a tutti i livelli.
Gli allievi intratterranno il pubblico con la riproposizione dei brani appresi durante l’anno scolastico e ci saranno inoltre delle sorprese speciali dedicate agli allievi e a tutti i presenti.
———————————————————————————————–
SOSTIENI BALLABIO NEWS
E VALSASSINANEWS.
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
ATTIVI E INDIPENDENTI