Quella che pubblichiamo di seguito è una lettera decisamente polemica, ma pone alcune questioni precise. La proponiamo all’attenzione dei nostri lettori ma soprattutto a quella degli amministratori pubblici – nella speranza che l’autore della comunicazione riceva qualche risposta alle sue non lievi domande… Ecco il testo integrale della missiva ricevuta in queste ore dlla redazione di Valsassinanews.
Spett.le redazione.
nelle scorse settimane sono stati eseguiti degli scavi nel tratto di strada compreso fra Maggio e la località Casere (dal ponticello fino alla pizzeria Belvedere) che, per non poco tempo, hanno "richiesto" l’uso di semafori per la gestione del traffico.
Tralasciando il fatto che probabilmente anche la gestione del traffico poteva essere affrontata in maniera migliore durante tali lavori, con la presente vorrei solo sapere se i lavori svolti sono da ritenersi ultimati, visto che il manto stradale attualmente è da ritenersi pari a quello di una mulattiera, soprattutto la corsia in direzione Balisio.
Coi tempi che corrono non si pretende di avere strade liscie come quelle realizzate in occasione del "Giro d’Italia" : ci si può accontentare anche del ripristino della singola corsia in cui sono stati eseguiti i lavori…. o ancora più semplicemente del singolo tratto in cui è stato fatto lo scavo…. ma che almeno sia fatto con cura e degno di essere definito "ASFALTATO" !!!
Cordiali saluti.
[lettera firmata]
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI