A BOBBIO IL RADUNO ANNUALE DEL CAI LECCO



Il clima mite ed il tempo solo a tratti velato hanno regalato a tutti una splendida giornata, trascorsa in compagnia e percorrendo i sentieri più belli del Gruppo dei Campelli. Numerosi coloro che, raggiunto il rifugio, hanno poi salito anche le due ferrate, per l’occasione presidiate dai membri del Soccorso Alpino e delle Sottosezioni di Ballabio e Barzio.

Per i più piccoli, grandi emozioni nel provare a muovere i primi passi verticali sulle vie di roccia accanto al rifugio con l’aiuto ed i consigli dei Ragni della Grignetta.

Finite le attività e conclusasi la celebrazione della Santa Messa, i partecipanti hanno potuto festeggiare con l’aperitivo offerto dal gestore Andrea Rupani che, ancora una volta, ha voluto deliziare tutti con una serie di prelibatezze della zona e la consueta insuperabile accoglienza.

Pienamente soddisfatti gli organizzatori per aver anche quest’anno raggiunto gli scopi del Raduno e, tra i tavoli alla fine del pranzo, già si sentiva discutere delle idee e dei progetti per la prossima edizione.

 

 

 ————————————————————————————————-

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

BALLABIO NEWS

E VALSASSINASPORT

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2012
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK