Alla serata erano presenti il Governatore del distretto 108 Ib1 (in pratica delle province di Sondrio, Como, Lecco, Varese, Monza Brianza e alcuni comuni del milanese) Danilo Guerini Rocco, socio onorario del Valsassina, Giampiero Redaelli, presidente della zona A (la provincia di lecco) e Alfredo Ciresa, socio del Valsassina che quest’anno era anche Presidente della Circoscrizione Valtellina/Lecco/Alta Brianza.
Nel suo discorso introduttivo Cereda, che nella stagione in corso è stato anche officer del Governatore per il settore ecologia, ha evidenziato come durante il suo mandato voglia far partecipare maggiormente i soci con diverse mansioni alle varie iniziative. Continuare quanto fatto in termini di presenza sul territorio dal Lions Club Valsassina, introdurre alcune commissioni di lavoro e ottimizzare le risorse umane all’interno del club. Già una delle nuove sfide che lo attende, assieme agli altri quattro presidenti della provincia di Lecco è l’iniziativa che partirà ai primi di ottobre, dell’Università della terza Età della quale ha parlato Giampiero Redaelli come presidente di zona.
Cereda ha presentato la propria squadra a cominciare dal past president Luigi Carissimi (socio fondatore e quattro volte presidente), per continuare con il vice presidente Giovanni Fazzini, il segretario Paolo Cagnotto, il tesoriere Franco Sormani, il cerimoniere Gianmario Invernizzi, il censore Antonio Mario Corti e i consiglieri Antonio Benedetti, Battista Benedetti, Fausto Agostoni, Dino Scola, Italo Galperti. Revisore dei conti è stato riconfermato PierAntonio Valsecchi, mentre Giovanni Manzoni e Gianfranco Locatelli saranno rispettivamente presidente della commissione nuove cariche e della commissione Nuovi Soci.
Nella foto il momento di scambio dei distintivi e delal consegna del “martelletto” simbolo della reggenza per la stagione in corso.
———————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI