In campo sotto uno splendido sole sono scese squadre di ogni tipo, grandi, piccoli, giovani, meno giovani ma tutti sotto il segno del divertimento. La festa continuerà per tutta la notte, e in mattinata si giocherà la seconda fase, fino al primo pomeriggio di domenica quando si arriverà alle semifinali e alla finalissima dell’edizione 2012.
Organizzazione perfetta (siamo a Premana…), ambiente di festa in campo e in tribuna, applausi, sorrisi e buonissima accoglienza da parte dei premanesi a chi arrivava da fuori. Anche il
Valsassinanews Team ha fatto la sua bella figura vincendo la prima gara contro i Lizzoli per 8 reti a 1 e la seconda contro il Valpianat per 4 a 1.

Buona prestazione di tutti i ragazzi e non solo, visto che i veterani della squadra hanno saputo dare il ritmo giusto al match e il massiccio direttore di VN entrato in campo per battere una punizione ha pure segnato.
Ecco alcune foto delle squadre partecipanti (dalla pagina Facebook del settore calcio dell’As Premana)
Nella prima foto, fatta dai ragazzi del settore Calcio, la premiazione a uno dei Giovanni Gianola, classe 1934: il più anziano partecipante nella storia del 24 Ore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
——————————————————————-
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI