PREMANA, CONCLUSA LA GRANDE FESTA DEL 24 ORE CON LA VITTORIA DEI RED DEVILS



Nella manifestazione, organizzata dal settore calcio del As Premana, sono state coinvolte tutte le fasce di età, dai piccolini ai nonni, ma hanno partecipato anche quelli che con il calcio non hanno niente a che vedere insieme ai giocatori delle squadre locali. "Siamo molto soddisfati" commentano gli organizzatori, "perché l’bbiettivo è stato raggiunto, volevamo due giorni di festa e due giorni di festa sono stati".

Il pubblico è stato sempre presente, a qualunque ora le tribune erano piene, sia nella fredda notte premanese che nella calda giornata sotto il sole. Molti gli applausi partiti dagli spettatori, soprattutto per i più piccolini che correvano disperatamente dietro il pallone ma battimani sono arrivati anche ai bravi calciatori che in campo hanno fatto vedere del buon gioco.

Una delle sfide più belle e significative del 24 ore è stata quella tra i team delle due Cordate (cordate contro cordati) con la presenza in campo del parroco di Premana, Don Mauro e addirittura di una suora calciatrice. 

Andrea Fazzini uno dei tanti che ha dato una gran mano nell’organizzazione dell’evento, vuole ringraziare tramite il nostro quotidiano e a nome del settore calcio del As Premana tutti quelli che hanno contribuito a dare vita a questo spettacolo. "Ringrazio in primis l’As Premana per il patrocinio, ma anche la parrocchia per l’impianto, gli sponsor e i tantissimi amici che hanno dato un contributo grandissimo per la buona riuscita dell’evento".

"Vedere tanta gente divertirsi è una soddisfazione perché rappresentano lo spirito con il quale viene organizzato il 24 Ore, non è mancato l’agonismo ma nemmeno il rispetto e l’educazione ed è questo che ci spinge" commenta Fazzini, "a continuare con il nostro impegno"
 

Ecco i risultati e i premi speciali del 24 ore 2012

 

 

 

RISULTATI 

1 POSTO    RED DEVILS

2 POSTO   SUPER FICO BOYS

3 POSTO   TAGLIAMOGLI LA RETE

4 POSTO QUII CHE A MAI PASà OL PRUUM TURNO 

5° CON ALTRI TRE (eliminato ai quarti):
VALSASSINANEWS TEAM

MIGLIOR  DIVISA ……….BALOTELLI

MIGLIOR NOME …………. A UN PEL DA LA PROSTATA

SQUADRA  SIMPATIA ………………….. ATLETICO FARIO

SQUADRA PIù GIOVANE……….. I CUCCIOLI DEL 2004

SQUADRA PIù ANZIANA……I CALIFFI

PREMIO CALCIO SPETTACOLO ……………LA CORDATA

GIOCATORE MENO GIOVANE………GIANOLA GIOVANNI CLASSE 1934

GIOCATRICE MENO GIOVANE …..CAROLA DEL BARBA

 

 ——————————————————————-

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

BALLABIO NEWS

E VALSASSINASPORT

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK