PRIMALUNA: MORTALE INCIDENTE STRADALE, INVESTITA E UCCISA UNA 75ENNE



Nel terribile incidente è deceduta Giuseppina Cracco, la donna di 75 anni che era stata falciata da una Chrysler di colore grigio lungo la Provinciale. Sul posto il Soccorso Centro Valsassina e il 118 di Lecco oltre alla Polizia Stradale di Lecco; purtroppo però nonostante gli sforzi compiuti per rianimarla non c’è stato nulla da fare. L’allarme era scattato intorno alle 21:30, quando è accaduto l’investimento. Un tratto di Provinciale 62 è stato chiuso e il traffico proveniente da Cortenova deviato in direzione Carrefour-Tennis Club.

Dalle prime informazioni, la Chrysler giungeva da Cortabbio verso Primaluna e avrebbe investito violentemente la sfortunata (moglie di un personaggio molto noto in paese): l’impatto era ben visibile sulla carrozzeria dell’auto, sul cofano (dalla parte del passeggero) e sul parabrezza. Secondo indiscrezioni, la signora avrebbe attraversato forse sulle strisce pedonali, certamente in un punto ben illuminato.

L’anziano che era alla guida del mezzo è stato portato all’ospedale in ambulanza ma in "codice verde" (sembra sotto choc) , circa un’ora e mezza dopo il drammatico incidente stradale costato la vita alla donna, milanese con una casa a Primaluna.

La salma è stata rimossa alle 00:15 circa.

 

LA ZONA DELL’INVESTIMENTO (fonte: AREU)


Visualizzazione ingrandita della mappa
 

——————————————————————-

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

BALLABIO NEWS

E VALSASSINASPORT

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SOLUZIONI PER LA "FAMOSA" NUOVA LECCO-BALLABIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK