OCCHIO, GIOVEDI TRENORD SI FERMA:SCIOPERO DI OTTO ORE DEI TRENI LOCALI



Giovedì 26 luglio dalle ore 09:01 alle ore 16:59, a causa dello sciopero di otto ore indetto dall’organizzazione sindacale OR.S.A., i treni Trenord potrebbero creare disagi ai pendolari che ogni giorno scielgono il treno per spostarsi. Possibili ripercussioni potranno verificarsi al termine dello sciopero ed anche alla ripresa del servizio. Dopo la domenica nera dei battelli e il venerdì a tinte fosche dei trasporti pubblici ancora una volta le ferrovie danno filo da torcere alla pazienza dei viaggiatori di lago e Valsassina.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21, consultare il sito Trenord.it o recarsi direttamente presso uno dei My Link Point presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.

Queste le moptivazioni: "Sulla base dell’Accordo Interconfederale dei lavoratori di Trenord hanno formalmente richiesto di sottoporre al giudizio dei lavoratori, per validarne e renderne applicabili i contenuti, il Contratto Aziendale di Trenord, preso atto del mancato riscontro da parte della Società Trenord, né tantomeno della  disponibilità aziendale a concedere il richiesto referendum atto a rendere applicabile il contratto il sindacato OR.S.A. ha deciso di far incrociare le braccia al personale viaggiante questo giovedì".
 

——————————————————————-

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

BALLABIO NEWS

E VALSASSINASPORT

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK