LA LETTERA: ”PARCHEGGI ALL’OSPEDALE, STENDIAMO UN VELO PIETOSO…”



Ecco il testo integrale della missiva indirizzata nella giornata di martedì a Valsassinanews dalla nostra lettrice. Che si chiude così: "Non oso pensare a come sarà circolare la settimana prossima nei pressi dell’ ospedale…".
 

Stamattina mi sono recata al Manzoni per attivare il GASS ( Gestione di Accesso Semplificato ai Servizi), stendiamo un pietoso velo sulle modalità di attivazione….
Appena entrata nei parcheggi c’ era un caos molto superiore al solito e ho visto che tutte le strisce dei parcheggi erano colorate di blu e c’ erano sulle colonne vicino all’ ingresso due vistosi cartelli di " Cassa continua".
Morale raggiunta la recepition c’ è appeso al bancone un foglio ( plastificato) A4 che avverte che dal 6 agosto i parcheggi saranno a pagamento.
Immagino che se la cosa è stata fatta è perchè la potevano fare ma tutti sappiamo che chi si reca all’ ospedale non lo fa certo per divertirsi.
Dal momento che metteranno delle barriere ai vari ingressi (compreso il parcheggio esterno) non oso pensare a come sarà circolare la settimana prossima nei pressi dell’ ospedale.

Cordialmente 

[Lettera firmata]

 

———————————————————————————————–

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

BALLABIO NEWS

E VALSASSINASPORT

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK