RESTA IN PROGNOSI RISERVATA IL BIKER DI PASTURO INVESTITO A TACENO



Permane molto seria la situazione del 39enne Andrea Artusi, l’atleta della Corno Marco Italia vittima dell’investimento avvenuto giovedì nel tardo pomeriggio al bivio di Taceno. Ricoverato al reparto di neurorianimazione dell’ospedale Manzoni, Artusi è sedato e nel pomeriggio di oggi dovrebbe essere operato alla scapola – fratturata unitamente a una clavicola. Le preoccupazioni principali, al di là dei molti traumi e dell’altra frattura (ad un femore) riguardano un polmone. Proprio per questo potrebbe essere effettuato un intervento che permetterebbe poi di verificare con minori difficoltà quest’ulteriore problematica.

L’incidente è accaduto l’altroieri quando il noto biker era in compagnia del compagno di squadra Andrea Melesi, lungo la Provinciale della Valsassina.

Alle polemiche sollevate da alcuni presenti sul posto a proposito del mancato intervento da parte dell’elisoccorso l’ambiente vicino ad Artusi replica che il 118 ha salvato Andrea. Quest’ultimo, dipendente della Mauri, è un conosciuto ciclista – ora nella categoria Senior.
 

DALL’ARCHIVIO DI VALSASSINANEWS:

——————————————————————————————–



SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2012
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK