IN ALTA VALLE L’ANNO SCOLASTICO INIZIA… CON UNA NUOVA FERMATA



Nella "guerra" per le scuole a Margno, Casargo, Crandola e Premana, ecco una "buona nuova", testimoniata da una mamma che ci scrive con alcune considerazioni e diverse immagini di una inaugurazione vera e propria. Significativamente avvenuta il 12 settembre, giorno di inizio della stagione scolastica 2012/13. Ecco i documenti ricevuti stamattina da VN:

Ciao a tutti…

si avete ragione, che ristezza l’inizio della scuola… ma stamattina c’era un motivo in più per sorridere… (lo so che non ha allietato di molto l’inizio del nuovo anno scolastico, però…). I ragazzi che prendono il bus per andare a scuola hanno inaugurato la nuova fermata in via Piave all’altezza del civico 31 a Margno.
Un grande ringraziamento va all’amministrazione comunale che ha accolto la domanda di alcuni genitori, che su questa via si sentono un po’ in "terra di nessuno", alla Provincia e alla Sal che anno accettato di buon grado la richiesta e come promesso, per l’inizio della scuola è stata attivata…
La fermata può servire, oltre ai ragazzi che abitano su questa via del comune di Margno (che sono in costante aumento…) anche per i ragazzi del Villaggio San Carlo e della via Carso nel Comune di Crandola che sono più vicini rispetto alla fermata sita in Piazza 4 Novembre…
Comunque, grazie ancora a tutti, a volte basta solo chiedere e non demoralizzarsi subito…

Ragazzi, buon anno e buon lavoro, con un pochino di fatica in meno…

[lettera firmata]


 

——————————————————————————————–



SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2012
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK