Tempo se non bello almeno più che accettabile, moltissimi turisti in giro per il nostro territorio fin da venerdì sera e inevitabili (statisticamente) gli incidenti. Per fortuna finora i tre episodi registrati – tutti intorno a a Ballabio – non hanno portato a conseguenze fisiche di rilievo ma solo a danni materiali. Segnalato ieri, sabato, un tamponamento con tre auto coinvolte a Balisio e la singolare caduta dalla strada ai Resinelli di un altro veicolo, oggi due le macchine ribaltate.
Primo caso odierno verso le 10:30 ancora a Balisio, con una coppia in "codice verde" all’ospedale di Lecco. Poco dopo a capottare è la BMW che vedete nell’immagine sotto – lungo la vecchia Lecco-Ballabio a poca distanza dal paese. Anche qui secondo le prime informazioni solo lievi conseguenze per il conducente.
Infine, a conferma del grande movimento in corso in queste ore, la seconda prova del Rally "Ronde Valsassina" (sulle strade tra Parlasco ed Esino) è stata ritardata di qualche minuto a causa del notevole affollamento di spetattori e relative auto parcheggiate ovunque nella zona.
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI