TANTA GENTE IN VALLE, TANTI (PICCOLI) INCIDENTI. AFFOLLATE LE STRADE DEL RALLY



Tempo se non bello almeno più che accettabile, moltissimi turisti in giro per il nostro territorio fin da venerdì sera e inevitabili (statisticamente) gli incidenti. Per fortuna finora i tre episodi registrati – tutti intorno a a Ballabio – non hanno portato a conseguenze fisiche di rilievo ma solo a danni materiali. Segnalato ieri, sabato, un tamponamento con tre auto coinvolte a Balisio e la singolare caduta dalla strada ai Resinelli di un altro veicolo, oggi due le macchine ribaltate.

Primo caso odierno verso le 10:30 ancora a Balisio, con una coppia in "codice verde" all’ospedale di Lecco. Poco dopo a capottare è la BMW che vedete nell’immagine sotto – lungo la vecchia Lecco-Ballabio a poca distanza dal paese. Anche qui secondo le prime informazioni solo lievi conseguenze per il conducente.

Infine, a conferma del grande movimento in corso in queste ore, la seconda prova del Rally "Ronde Valsassina" (sulle strade tra Parlasco ed Esino) è stata ritardata di qualche minuto a causa del notevole affollamento di spetattori e relative auto parcheggiate ovunque nella zona.


——————————————————————————————–

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK