TACENO, 29 ASSEGNATARI PER I LOTTI DI LEGNA DA ARDERE



Una trentina i residenti che usufruiranno dell’assegnazione di altrettanti lotti di bosco nell’area denominata "Chiarello", l’anno scorso i lotti interessavano anche la località "Chino". Compito ora della Comunità Montana la scelta delle zone da tagliare e la successiva attribuizione alle famiglie di Taceno che hanno fatto regolare richiesta.

In aumento dallo scorso anno il numero di domande, dalle ventiquattro del 2011 per quest’anno ben ventinove le richieste giunte presso gli uffici comunale. Un segno questo della affezione dei valsassinesi al caldo più intenso e concentrato dato dal riscaldamento a legna, alternativo o integrativo rispetto a quello dei termosifoni.
 

DALL’ARCHIVIO DI VN 

Taceno, stufa e camino non passano di moda:
24 richieste di lotti per legna da ardere

Scritto da: Redazione Alta Valle – 24/10/2011

Taceno, stufa e camino non passano di moda: 24 richieste di lotti per legna da ardereVentiquattro in tutto le richieste accolte dal Comune di Taceno per l’assegnazione di lotti boschivi per legna ad uso focaio. Ora tramite la Comunità Montana la scelta dei luoghi, delle parti che verranno tagliate e l’eventuale assistenza tecnica per eseguire i tagli.

 

  
———————————————————————————————————————————-
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK