Oltre ai docenti, saranno presenti il presidente della Comunità Montana, Alberto Denti, il sindaco di Barzio Andrea Ferrari ed i rappresentanti degli enti patrocinatori, delle scuole e delle associazioni con cui AMV collaborerà. L’incontro, che sarà seguito da un rinfresco e un piccolo show musicale tenuto dagli allievi della scuola, intende non solo informare doverosamente sulla nuova fase dell’importante progetto, ma vuole essere anche un’occasione per un aperto scambio di opinioni sui temi legati all’apprendimento della musica e alla diffusione della cultura in genere.
Potrà ovviamente essere anche il momento per iscriversi alla scuola, unendosi ai già numerosi allievi che già hanno deciso di frequentare i corsi, numero che è cresciuto ulteriormente rispetto agli anni passati. Un incremento dovuto anche ai numerosi allievi provenienti anche da fuori provincia, segno che la qualità dell’offerta e la competenza e professionalità che si trovano in AMV sono sempre più conosciute e apprezzate anche fuori dal territorio.
L’appuntamento è fissato per martedì 6 Novembre, alle 20, presso Villa Merlo, sede della scuola in Località Fornace di Barzio accanto alla sede della Comunità Montana.
——————————————————————————————
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI
PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012 |
a VALSASSINANEWS.COM |