Già da alcuni giorni la notizia è sulla bocca di molti e il tam tam mediatico di Facebook ha certamente contribuito a creare l’evento: riapre il Mariposa. Dopo un periodo di chiusura la discoteca di Cremeno riapre i battenti e sono in molti ad attendere l’inaugurazione di sabato 27 ottobre. Si preannuncia una serata in grande stile in cui sarà possibile ballare fino a notte fonda e fare le ore piccole grazie al dj set di Ritmo, un gruppo di amici che si occuperà di gestire il locale. E in più stanotte c’è il ritorno all’ora solare: tempo extra per "ripigliarsi"…
La storia di Ritmo FFF è di lunga data ed intrecciata con quella di Stafffeste, storico gruppo di Premana che non ha bisogno d presentazioni e le cui feste sono per molti valsassinesi una garanzia. Si scrive Stafffeste e si legge divertimento e tra i ragazzi di Ritmo gli ispiratori del gruppo. Nel giro di dieci anni (dal 2002) hanno animato moltissime serate e regalato tanti momenti da incorniciare. Una vera e propria passione da cui è nato il desiderio e la voglia di portare festa e musica in ogni parte della provincia.
Un’avventura iniziata quasi per gioco e per stare in compagnia, creando occasioni di aggregazione di cui la nostra Valle ha bisogno. E così, dieci anni dopo, con le stesse motivazioni e con qualche sorpresa parte questo nuovo progetto. Al Mariposa un cambiamento nel segno della continuità: nuove luci, nuovi impianti, nuova pista e Laser Show ma la stessa passione di sempre.
Il 31 ottobre inoltre verrà organizzato l’Halloween party e nel breve periodo verrà presentato il calendario delle prossime feste. Tra gli obiettivi anche serate di musica live con gruppi che suonano dal vivo e un progressivo ulteriore rinnovamento del locale. In cantiere inoltre la possibilità di organizzare serate a tema e diversificare l’offerta dell’unica disco della Valsassina.
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI
PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012 |
a VALSASSINANEWS.COM |