L’appuntamento di questo venerdì 2 novembre è con "Le idi di marzo" (The Ides of March), un film del 2011 diretto da George Clooney. Il film racconta di Stephen Meyers, un giovane e brillante addetto stampa per la campagna elettorale di Mike Morris, governatore della Pennsylvania e candidato democratico alla presidenza, in competizione contro il senatore dell’Arkansas Ted Pullman.
I candidati sono in campagna elettorale in Ohio, ed entrambi i loro collaboratori stanno cercando di ottenere l’approvazione del senatore democratico del Nord Carolina Franklin Thompson, che può far ottenere a uno dei due candidati la vittoria alle primarie.
Ma non vogliamo raccontarvi di più: ecco perciò il trailer ufficiale del lungometraggio.
Per chi fosse interessato l’appuntamento è al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo, alle 21. Il costo del singolo biglietto è di 7 euro.
Vedi anche (da Valsassinanews):
E sono 44: ritorna ogni venerdi’
a Pasturo il Cineforum Valsassinese
Scritto da: Davide Invernizzi – 22/10/2012
Uno degli appuntamenti culturali per eccellenza della nostra Valle ritorna, giungendo alla sua 44esima edizione, e proponendo come sempre film selezionati e adatti per il dibattito e il confronto. L’appuntamento è il venerdì sera a Pasturo.
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI
PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012 |
a VALSASSINANEWS.COM |