L’appuntamento di questo venerdì 9 novembre è con "The Words", un film del 2012 diretto dalla coppia Brian Klugman-Lee Sternthal, al loro esordio in regia. La storia parla di Rory, uno scrittore in crisi che riceve dalla moglie un regalo particolare: una valigia antica. All’interno Rory trova un vecchio manoscritto e decide di pubblicarlo a suo nome. Arriva così il grande successo, di pubblico e critica. Ma presto dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte ed un dilemma morale quando conoscerà il vero autore del manoscritto.
Ma non vogliamo raccontarvi di più: ecco perciò il trailer ufficiale del lungometraggio.
Per chi fosse interessato l’appuntamento è al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo, stasera alle 21. Il costo del singolo biglietto è di 7 euro.
Il Cineforum va poi in pausa per 2 settimane. Il prossimo appuntamento sarà il 30 novembre con "Molto forte, incredibilmente vicino".
Vedi anche (da Valsassinanews):
E sono 44: ritorna ogni venerdi’
a Pasturo il Cineforum Valsassinese
Scritto da: Davide Invernizzi – 22/10/2012
Uno degli appuntamenti culturali per eccellenza della nostra Valle ritorna, giungendo alla sua 44esima edizione, e proponendo come sempre film selezionati e adatti per il dibattito e il confronto. L’appuntamento è il venerdì sera a Pasturo.
——————————————————————————————–
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI
PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012 |
a VALSASSINANEWS.COM |