Vigili del Fuoco al lavoro intorno alle sei di oggi quando una macchina si è ribaltata nella galleria "Passo del Lupo", in prossimità della conclusione della nuova Lecco-Ballabio. Il mezzo è stato rapidamente sgomberato e secondo le prime informazioni non ci sarebbero state coinseguenze rilevanti per il conducente. Più complicato l’altro evento della notte, quando un’autovettura è terminata nei campi che costeggiano la Provinciale della Valsassina a Balisio, a poca distanza dalla stazione di servizio Tamoil.
Si tratta di una Lancia Y, rubata ieri sera a Barzio; secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, la macchina è stata presa dopo le 22 di ieri sera (quando i proprietari, parenti di un calciatore del Renate, erano tornati da Bellaria dove la squadra aveva giocato il suo match domenicale di Lega Pro). Sembra che il mezzo sia uscito di strada proveniente da Lecco, come se i ladri stessero in qualche modo tornando in Valsassina.
Sempre ieri risulta essere stata rubata un’altra auto, una Golf posteggiata a Cremeno.
All’interno della vettura molto sangue, uno o più occupanti deve essersi ferito seriamente ma come ovvio non c’è stata segnalazione al 118.
IL VIDEO REALIZZATO DA UN NOSTRO LETTORE
Più tardi ulteriori approfondimenti; sotto, la mappa dell’incidente sulla SS36 (fonte AREU):
Visualizzazione ingrandita della mappa
——————————————————————————————
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI
PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012 |
a VALSASSINANEWS.COM |