Interverranno Laura Buscarini, responsabile regionale Bandi e Finanza agevolata e Andrea Ferrari responsabile Sviluppo Artigiano Lecco per la parte riguardante il credito alle imprese attraverso i consorzi fidi.
Nell’ambito del progetto "CRESCONO LE PERSONE CRESCONO LE IMPRESE", promosso da Cna Lecco, questo è il primo di tre incontri organizzati con lo scopo di offrire alle imprese degli strumenti conoscitivi per sfruttare al meglio le opportunità offerte in tema di finanza agevolata, contributi, prospettive per l’internazionalizzazione e avvio d’impresa.
Con la collaborazione del GAL dei due laghi a questi incontri si affianca la realizzazione di un "incubatoio d’impresa", un servizio di tutoraggio gratuito attraverso il quale Cna Lecco mette a disposizione degli aspiranti imprenditori un pool di professionisti esperti nell’apertura attività. I servizi offerti dall’incubatoio prevedono la domiciliazione gratuita dell’impresa, tutoraggio, redazione del business plan e altre prestazioni gratuite per chi vuole aprire una impresa.
Su appuntamento, contattando Cna Lecco e la sede del GAL dei due laghi a Barzio si potranno ottenere consulenza e assistenza per l’apertura attività e per la gestione d’impresa.
—————————————————————————————-
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI
PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012 |
a VALSASSINANEWS.COM |