L’autrice della protesta (peraltro molto civile), rivolta all’assessore competente Galperti, ci ha fatto avere la lettera inviata all’assessorato comunale e qualche fotografia della situazione segnalata – che riproponiamo. In attesa dell’eventuale risposta da parte del destinatario della missiva. Eccone il testo, con le relative immagini:
Buongiorno Egregio Assessore Galperti,
Le scrivo per segnalarle il disgio che stiamo sopportando da circa 8 mesi , in Località Serade superiore .
Le allego le foto della strada , ridotta cosi dai vari lavori ormai finiti da tempo ; l’estate l’abbiamo sopportata con le finestre chiuse perchè era impossibile respirare , c’è anche una segnalazione dell’ARPA a mio nome, ma non è stato fatto assolutamente nulla .
Ci sono i sassi che schizzano ovunque al passaggio delle auto , la settimana scorsa mia zia è caduta perchè il terreno è sconnesso , forunatamente senza gravi conseguenze .
Se comincerà a nevicare ?? si formenrà il ghiaccio sul fango e sarà pericolosissimo .
Non c’è dubbio che questa strada sia pubblica , ma per quanto riguarda la manutenzione la pulizia , pulizia neve e salatura , siamo proprio dimenticati e si che ci troviamo sulla strada principale del paese !!
Se non fosse stato per me , non ci sarebbe nemmeno il cartello della via , che è stato posizionato dopo le mie ripetute richieste !!
Spero in un suo sollecito intervento .
Grazie
Distinti saluti .
[lettera firmata]
—————————————————————————————
SOSTIENI VALSASSINANEWS,
LARIO NEWS, VALSASSINASPORT
E BALLABIO NEWS: AIUTACI
A MANTENERE I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI
PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012 |
a VALSASSINANEWS.COM |