L’appuntamento di questo venerdì 7 dicembre è con "La talpa" (Tinker Tailor Soldier Spy), un film di spionaggio del 2011 diretto da Tomas Alfredson, basato sull’omonimo romanzo del 1974 di John le Carré. Il lungometraggio è interpretato da Gary Oldman, nei panni del protagonista George Smiley, affiancato da Colin Firth, Tom Hardy, Mark Strong, Ciarán Hinds e Benedict Cumberbatch. Ambientato nella Londra dei primi anni settanta, la storia segue le indagini per trovare un’agente doppiogiochista sovietico tra i vertici dei servizi segreti britannici.
Ma non vogliamo raccontarvi di più: ecco perciò il trailer ufficiale.
Per chi fosse interessato l’appuntamento è al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo, venerdì sera alle 21. Il costo del singolo biglietto è di 7 euro.
Il film sarà proiettato anche sabato 8 e domenica 9, alle 21. Il costo del biglietto sarà di 7 euro – come durante il cinema estivo.
Vedi anche (da Valsassinanews):
E sono 44: ritorna ogni venerdi’
a Pasturo il Cineforum Valsassinese
Scritto da: Davide Invernizzi – 22/10/2012
Uno degli appuntamenti culturali per eccellenza della nostra Valle ritorna, giungendo alla sua 44esima edizione, e proponendo come sempre film selezionati e adatti per il dibattito e il confronto. L’appuntamento è il venerdì sera a Pasturo.