Dai Lions Valsassina premi ad Andreina Magni e Dario Busi



Entrambi lavorano per la Cooperativa le Grigne di Primaluna. Si tratta di Andreina Magni e Dario Busi. Conosciutissimi entrambi in Valle, Andreina per il suo impegno nel sociale e nell’attività amministrativa, come consigliere comunale da 25 anni, vicesindaco di Eusebiio Marconi e capogruppo della minoranza attuale a Introbio. Busi, oltre che per il suo impegno è anche conosciuto come speaker e oragnizattore di eventi sportivi. Fu anche la "mascotte vivente" della squadra azzurra di fondo alle olimpiadi di Lillehammer nel 1992.

Alla serata Lions era presente anche Romeo Della Bella, che ha sottolineato l’impegno della Cooperativa Le Grigne acconunando al lavoro di Busi e Magni anche quello degli altri dipendenti della cooperativa e dei volontari che la sostengono. Pure l’attuale presidente, a fine mandato, il socio Lions Eusebio Marconi ha voluto ribadire l’importanza di aver trovato due collaboratori come Andreina e Dario, che sono la vera forza della Cooperativa, ha poi tracciato un bilancio delle cose fatte dalla fondazione ai giorni nostri sulla spinta di Aristide Lambrugo, un altro personaggio che avrebbe meritato la Melvin Jones e che viene ricordato ogni anno con un premio dato dai suoi familiari.

Emozionato il presidente Ceresa (nella foto con i due premiati e gli altri soci lions presenti che possono vantare il prestigioso riconoscimento), per questo ulterirore riconoscimento consegnato, in un’annata tutta dedicata alla solidarietà, alla conoscenza delle associazioni di volontariato sul territorio che è un po’ il filo conduttore della sua annata di presidenza.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2012
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK