CRISI ECONOMICA? A BOBBIO GIORNALIERI INVARIATI E SCONTI PER FAMIGLIE



Spiega l’amministratore delegato Massimo Fossati: “Nonostante l’aumento dei costi per l’energia elettrica e per l’innevamento programmato, ITB ha scelto di non modificare il costo dei biglietti, un segnale di attenzione per tutti, in un momento di crisi economica, a partire dal giornaliero che resta a 31 euro”. Le famiglie avranno i vantaggi più consistenti: “Abbiamo esteso anche al fine settimana l’offerta per le famiglie: con due adulti paganti un bambino fino a 12 anni avrà il giornaliero omaggio mentre i ragazzi da 13 a 18 lo pagheranno metà prezzo; infine ogni ulteriore bambino o ragazzo del nucleo famigliare avrà la tessera scontata del 50%. Il risparmio è davvero consistente”.

In vista dell’apertura, programmata per venerdì 7 dicembre, ITB ha introdotto due novità: il biglietto skyfast e l’autobus gratuito da Milano, Bergamo e Lecco. Skyfast permette di accedere direttamente agli impianti di risalita senza passare in biglietteria. Basta collegarsi al sito skifast.it tramite computer o smartphone, creare il proprio account e richiedere una tessera Key Fast Card (o registrane una per chi già la possiede). Una volta attivato il servizio, associando la propria carta di credito, è possibile accedere direttamente agli impianti di risalita senza passare dalla biglietteria. Il sistema riconoscerà il primo e l’ultimo accesso al varco elettronico e, in funzione dell’intervallo di tempo che intercorrerà tra i passaggi, addebiterà la tariffa più conveniente. Basta una quota di iscrizione di 15  euro per utilizzare il servizio.

Per chi vuole raggiungere i Piani di Bobbio & Valtorta da Milano, Lecco e Bergamo senza utilizzare l’auto, entrerà in funzione anche il servizio di trasporto in partenza dalle tre città. Il costo? Nessuno, è assolutamente gratuito: basta prenotarsi on line sul sito www.pianidibobbio.com e presentarsi nel punto di ritrovo all’orario stabilito. All’atto dell’acquisto verrà formalizzato un "impegno di pagamento" che solo al momento di conferma del servizio diverrà effettivo; entro il medesimo termine, l’utente riceverà una mail che conferma l’attivazione del pullman nella giornata prescelta o che comunica la non attivazione (in caso di richieste numericamente inadeguate). In tale ultima ipotesi il pagamento non viene perfezionato. L’utente avrà un ticket che presenterà sia per accedere all’autobus che per ricevere lo skipass, con accesso preferenziale alle casse.

——————————————————————————————-

 

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

PREMIO NAZIONALE GIURIA POPOLARE 2012   

Half banner 234x60 a VALSASSINANEWS.COM

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2012
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK