Si tratta dell’introbiese Sergio Piazza, titolare della Piazza Carlo & C. attualmente consigliere e tra i vicepresidenti della stessa associazione. Piazza subentrerà a Mario Sangiorgio in uno dei momenti più delicati della storia dell’edilizia, non solo a livello lecchese.
Già sindaco di Introbio, dovrà affrontare la grave crisi nella quale versano il comparto edile e in generale l’economia.
Sarebbe una “prima volta” per un imprenditore della Valsassina alla guida dell’ANCE lecchese. Nel nuovo consiglio direttivo di quest’ultima siede anche Giuseppe Agostoni della omonima azienda di Pasturo.
Recentemente, è stato appunto rinnovato il direttivo dell’associazione e nell’occasione sono state premiate per la loro fedeltà associativa (ben 44 anni di iscrizione) l’impresa Costruzioni Bertoldini Srl di Premana e la stessa impresa Piazza Carlo & C di Introbio.
LEGGI ANCHE:
VALSASSINESI PREMIATI ALL’ASSEMBLEA ANNUALE
DEI COSTRUTTORI ANCE
Scritto da: Comunicato stampa – 01/12/2012
Riconoscimenti per la loro fedeltà associativa (ben 44 anni di iscrizione) all’impresa Costruzioni Bertoldini Srl di Premana e alla Piazza Carlo & C di Introbio. Ma il clima dell’assemblea era tutt’altro che "festaiolo".