Un viaggio al buio, nei boschi e nella neve, la Cazzuola verde ancora non l’aveva fatto. Ma c’è sempre una prima volta, per cui la cazzuola di esordio del nuovo anno è salita al Pian delle Betulle. Non per sciare, ma con l’obiettivo di aiutare a "edificare" un futuro migliore in un luogo da tempo dimenticato, da molti. Abbiamo sfidato le insidie invernali e siamo andati quindi da Nanni Denti per consegnargli il prezioso attrezzo.
Ecco la cazzuolata in altitudine [ci scusiamo per l’interruzione nell’intervista, dovuta a cause non imputabili a VN]:
ESSETI MEDIA 2012 – Tutti i diritti riservati
Cazzuola verde provided by EdilFeli
BETULLE/ DAL NOSTRO ARCHIVIO:
BETULLE, BOTTA E RISPOSTA SULLA ITA. IL COMITATO: ”VOGLIAMO UN INCONTRO”
Scritto da: Lettera firmata – 16/01/2013
Nuovo capitolo della vicenda legata alle sorti del Pian delle Betulle. Dopo la lettera del socio dell’ITA Lietti ecco la replica del "Comitato Cittadini per il Futuro di Margno".
BETULLE: LIETTI DIFENDE LA ITA:
”CHI CRITICA NON HA FATTO NULLA”
Scritto da: Lettera firmata – 15/01/2013
Riceviamo una lunga lettera di Lamberto Lietti – che pubblichiamo integralmente. Una appassionata difesa dell’operato dei gestori delle Betulle ma anche un atto d’accusa verso chi "se ha maggiori capacità, perchè non si è fatto avanti prima?"
BETULLE, RESA DEI CONTI PER L’ITA?
OLTRE MEZZO MILIONE DI DEBITI
Scritto da: Redazione Alta Valle – 10/01/2013
Due anni con poca neve, problemi pregressi, una "sottoscrizione" con risultati minimi tra gli azionisti; ma secondo i critici anche incapacità gestionali. La Spa che gestisce il Pian delle Betulle è in gravi difficoltà e stavolta la liquidazione sembra davvero vicina.