Questa grande giornata di sport, organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri della Valsassina e dai Gruppi Alpini dell’alta Valsassina, vedrà la partecipazione di 4 squadre di calcio che si sfideranno, sul campo dell’oratorio di Margno, per conquistare il primo trofeo alla memoria degli alpini e carabinieri che sono andati avanti. Parteciperanno all’evento due squadre dell’Associazione Nazionale Alpini e due squadre dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il taglio del nastro che darà il via al torneo sarà fatto dai Sindaci dei comuni di Margno, Casargo e Crandola con la benedizione di don Antonio Brunello.
Alla fine delle partite ci saranno le premiazioni e la serata proseguirà con una allegra grigliata con polenta e patatine preparate con il supporto dell’oratorio di Margno, Pro Loco Margno e Pro Loco Crandola Valsassina
Coordinamento e contributo all’organizzazione dell’evento da parte dell’Arma in servizio presso la stazione di Casargo, in particolare del Maresciallo Taricco.