Gli scheletri arrugginiti delle due automobili abbandonate da tempo a Casargo in via Eurovillaggio e poco sopra il Club sporting non fanno finalmente più parte del paesaggio. Nella giornata di mercoledì i veicoli sono stati infatti rimossi e dei resti delle automobili, vittime tra l’altro anche di numerosi vandalismi, non ci sono più tracce . Approvazione degli abitanti che risiedono in prossimità dell’area e che non hanno nascosto la propria soddisfazione, anche alla luce delle numerose segnalazioni effettuate.
Migliora quindi lo spiazzo e nella passeggiata per recarsi al Pian delle Betulle non ci si imbatterà più nelle "auto della vergogna", la zona tuttavia non è ancora in condizioni ottimali perchè rimane comunque del materiale di deposito. Si tratta di grossi mucchi di sanpietrini, quelli comunemente utilizzati nelle pavimentazione stradale, che continuano ad occupare l’area (vd foto).
PRIMA DOPO
I cumuli di sanpietrini ancora presenti
LEGGI ANCHE
CASARGO: INUSUALE CARTOLINA INVERNALE.
CHE DEGRADO AI CONFINI DEL BOSCO
Scritto da: Redazione Alta Valle – 15/01/2013
A Casargo due macchine abbandonate fanno "bella" mostra di loro in prossimità della zona dei condomini. Più che le parole contano le fotografie che documentano lo stato di degrado e abbandono in cui si trovano i veicoli, proprio in prossimità del bosco.