Gli organizzatori della riuscitissima serata del mese di agosto, in questi giorni hanno reso noto il totale del ricavato della "Corrida" svoltasi in oratorio a Margno: 1.100 euro da destinare al fondo per il "restauro" dei giochi dell’oratorio. I soldi raccolti non sono abbastanza per cambiare i giochi, ormai vecchi, che si trovano nel parchetto dietro la casa parrocchiale ma tutti si stanno già attivando per altre iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi.
I giovani del paese hanno già programmato un piccolo calendario con alcune date per le varie manifestazioni con lo scopo di utilizzarne il ricavato proprio per rimodernare altalene e giostre che tutti i bimbi, del paese e non, utilizzano moltissimo, visto che l’oratorio di Margno è molto frequentato soprattutto durante i mesi estivi! In questa programmazione spiccano "il mercatino delle torte" che si terrà al termine della messa delle ore 11,00 il 15 dicembre, quando si esibiranno anche i ragazzi del coretto "Note Libere" e il "Presepe vivente" che si svolgerà la notte del 24 dicembre in occasione della messa di mezzanotte.
I ringraziamenti per la buona riuscita della serata estiva vanno: a don Brunello per aver dato gli spazi in oratorio, a chi ha cucinato e servito gli ottimi piatti, a chi ha allestito il palco, ai ragazzi che hanno organizzato la serata, a chi ha consumato e a tutti coloro che, divertendosi, hanno partecipato come concorrenti e spettatori.