La gestione del magazzino è stata affidata a Roberto Acquistapace, 39 anni di Primaluna, una figura di sicura esperienza e professionalità da oltre un decennio responsabile servizio ricambi e profondo conoscitore del mondo Honda e Montesa. "RedMoto ha voluto così impreziosire il proprio organico – scrive una nota giunta da Desio – con un’ulteriore persona in grado di assicurare il miglior supporto possibile alla clientela, confermando il valore di uno staff che fa della competenza e della professionalità il proprio sicuro valore aggiunto".
E’ l’ennesimo colpo portato dalla nuova realtà motociclistica, che a suo tempo si era assicurata Michele Berera, Sales-Marketing Manager a lungo figura di spicco della HM ma soprattutto ha "soffiato" a Ciresa prima la Honda e poi la Montesa, marchi importantissimi per la società con sede ad Introbio.
LEGGI ANCHE:
HM, MOTOSPA PERDE ANCHE LE MONTESA TRIAL
A FAVORE DI REDMOTO
Scritto da: Contributo esterno – 14/10/2013
Dopo le fuoristrada della casa madre, la nuova azienda brianzola distribuirà pure le nuove Montesa Cota, a scapito della società di Alfredo Ciresa. Una seconda "botta" nell’arco di pochi mesi, che lascia alla casa valsassinese i soli 50 e 125 a marchio HM.
CLAMOROSO: DOPO 25 ANNI HONDA
DIVORZIA DALLA HM DI INTROBIO
Scritto da: Redazione Economia e Lavoro – 07/09/2013
La distribuzione delle moto cross del marchio giapponese è passata di mano. Da questo mese verrà gestita da una azienda di Desio creata appositamente da Honda Italia appoggiandosi al patron del marchio Polaris Egidio Motta. La notizia è stata ufficializzata ieri da un comunicato stampa firmato Michele Berera, ormai ex dipendente di Alfredo Ciresa e passato alla nuova realtà.