I Comuni di Cortenova, Introbio, Parlasco, Pasturo, Primaluna e Taceno e l’I.T.B. (Imprese Turistiche Barziesi S.p.a.) confermano anche per la stagione 2013-2014, per incrementare e favorire la pratica sportiva sui campi da sci dei Piani di Bobbio & Valtorta in particolare per i ragazzi, l’accordo raggiunto gli scorsi anni.
Sono quindi confermati:
– lo sconto del 30 % sugli abbonamenti stagionali (da richiedere entro il giorno 10 dicembre 2013);
– lo sconto del 30 % sulle tessere giornaliere e tessere a/r telecabina.
– i biglietti giornalieri al costo di 5 euro per i ragazzi della Scuola Elementare ed i bambini della Scuola dell’Infanzia.
Per aver diritto allo sconto, è necessario che i residenti nei Comuni sopraelencati, recandosi alla biglietteria per poter accedere alla Funivia e agli Impianti, presentino anche la propria Carta d’Identità.
I promotori si augurano che numerosi cittadini, soprattutto i ragazzi e i giovani, possano usufruire di questa opportunità.
LEGGI ANCHE:
PIANI DI BOBBIO-VALTORTA: SABATO 30
INIZIA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE
Scritto da: Contributo esterno – 27/11/2013
Conto alla rovescia per l’apertura della nuova stagione sciistica ai Piani di Bobbio-Valtorta, che inizierà sabato 30 novembre quando, alle 8.00 entrerà di nuovo in funzione la cabinovia di Barzio – dopo gli interventi di revisione – e gli impianti di risalita a Valtorta, sul versante bergamasco del comprensorio.