La comitiva si sposterà fino alla chiesa di S. Anna a Vimogno dove i più piccoli potranno scrivere e consegnare le loro letterine a Babbo Natale. A seguire dolci natalizi, bevande calde e sorpresa finale. Lunedì 23 dicembre invece, la festa si sposta a Cortabbio presso la piazetta don Gnocchi sede degli alpini. Ancora sorprese per i più piccoli con dolci e vi brulè per i tutti.
La vigilia di Natale vedrà come protagonista Primaluna, dove verrà allestito il tradizionale presepe vivente. Alle 19.45 partirà dalla piazza V Alpini un corteo che giungerà davanti alla chiesa parrocchiale per assistere alla santa messa di Natale per bambini a ragazzi alle 20. Al termine della cerimonia religiosa arriverà Babbo Natale con doni per bambini e ragazzi.
Dalle 21.30 alle 22.30 presso il salone dell’oratorio si terrà uno spettacolo di Natale per tutti i bambini, al termine frittelle, panettone e bevande calde per tutti.
Giovedì 26 invece, presso il salone dell’oratorio verrà organizzata la tradizionale tombolata natalizia a partire delle20.30