Le macchine sono partite da ogni punto della Valle per trovare uno dei luoghi più movimentati in questi giorni di festa, dunque, a suon di rock si sono radunati sia i premanesi che sono sempre tanti ma anche tanti giovani valligiani che trovano in questi incontri l’occasione di passare un momento insieme, conoscendo altri ragazzi in un ambiente sano e positivo.
Dai controlli all’ingresso (non entri se sei sotto i 16 anni e non sei accompagnato da un famigliare) al divieto di vendita di alcolici un’ora prima della chiusura e quella di superalcolici ai minori di 18 anni, il posto è in mano di quelli di Stafffeste che hanno la situazione sotto controllo e questo piace non solo ai giovani che accorrono numerosi alle loro manifestazioni ma anche ai genitori che lasciano in mani responsabili i loro figli per qualche ora di svago e divertimento.
Dopo la cena del 21 dicembre, l’Happy Xmas di Natale, la Rock the Night del 28 dicembre, ora tocca al Capodanno 2013 che avrà inizio alle 19 di questo 31 dicembre.
Il cenone di capodanno organizzato da Stafffeste sarà accompagnato da musica e divertimento perché la serata si chiuderà con la "Neuro Band" e Ritmo FFF.