La giovane donna aveva riportato fratture tra l’altro a tibia e perone e proprio la gamba infortunata è stata operata ieri all’ospedale "Alessandro Manzoni" di Lecco dove la passeggera dell’Audi andata distrutta nel sinistro dell’altroieri era stata ricoverata intorno alle sei di sabato. Della dinamica del grave incidente (che ha visto coinvolte quattro persone: tre uomini feriti oltre alla ragazza) si sta occupando la Polizia Stradale, che deve verificare tra l’altro la velocità del mezzo al momento dell’impatto contro una Nissan parcheggiata a lato della Provinciale della Valsassina.
Già nel pomeriggio di sabato il conducente dell’Audi era stato operato: l’intervento, riuscito, è servito anche in quel caso a ridurre la frattura a un arto inferiore.
LA NOTIZIA SU VN:
PRIMALUNA/GRAVE INCIDENTE NELLA NOTTE,
FERITI QUATTRO RAGAZZI
Scritto da: Redazione Primaluna – 11/01/2014
Serio incidente stradale questa notte a Primaluna. Verso le 5.15 del mattino, all’altezza del numero civico 39 della via Provinciale a Barcone di Primaluna, un’Audi è uscita di strada finendo contro una macchina parcheggiata e travolgendo nell’impatto il muretto di un’abitazione. Quattro feriti, nessuno in pericolo di vita.