Cortenova chiama all’appello i professionisti della Valle per la realizzazione di un’opera che andrebbe ad integrare la pista ciclabile. Una richiesta finalizzata alla comparazione di diversi preventivi di spesa e poter così disporre di un ventaglio di opportunità tra le quali scegliere la soluzione ottimale per la realizzazione di un ponticello ciclopedonale sul torrente Rossiga. La documentazione progettuale dovrà essere redatta nel rispetto della normativa vigente in materia e dovrà ricalcare il consueto schema dei due livelli di approfondimento: preliminare e definitivo- esecutivo.
Per quanto riguarda "l’importo di progetto è quantificato in 150 mila euro omnicomprensivo" e il servizio di direzione dei lavori avverrà mediante costituzione di apposito ufficio, con il supporto dell’ufficio tecnico comunale.
Per la presentazione delle domande, corredata della documentazione necessaria nel rispetto dei crismi di cui all’Avviso pubblico esplorativo, i professionisti avranno tempo fino a venerdì 31 gennaio.