Quest’anno, come noto, l’organizzazione viene seguita da una nuova realtà, la Ceresa Srl, in virtù dell’aggiudicazione (unico soggetto partecipante) del bando promosso dalla Comunità Montana per l’affitto dell’area ove la kermesse estiva viene allestita, nonché di alcuni prati adiacenti. Cambia il nome dell’organizzatore ma non cambiano i promotori.
Dietro la nuova sigla troviamo sempre Ferdinando Pucci Ceresa (presidente), Riccardo Benedetti (direttore) e Carlo Conte (responsabile tecnico): il terzetto che da tanti anni si occupa di gestire la manifestazione più importante che si svolge sul territorio della Valsassina.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 30 aprile, dopodiché prenderà il via la fase di assegnazione degli stand e l’eventuale accoglimento di domande pervenute da nuovi espositori,che quest’anno, afferma l’organizzazione, "sono già numerosi".
E’ in corso di definizione anche il programma degli spettacoli serali, così come a breve sarà reso noto il nome dell’associazione che gestirà la tradizionale lotteria.