Fotografia e buona tavola un binomio che si sposa a Crandola nel concorso organizzato per l’estate 2014. Un’iniziativa organizzata dalla Pro Loco che in collaborazione con i ristoranti del paese vuole far conoscere angoli e scorci del comune dell’Alta Valle e per farlo si rivolge ad amanti di fotografia e montagna.
Per partecipare è possibile inviare le immagini all’indirizzo creato per l’occasione: crandolainunclick@gmail.com oppure consegnarle a mano agli organizzatori. Ogni concorrente potrà sottoporre all’attenzione della giuria un massimo di 4 scatti che dovranno essere eseguiti necessariamente nei confini di Crandola. Le fotografie verranno quindi suddivise in quattro categorie – Architettura, Ritratti, Bianco e Nero e Natura – e al migliore di ogni classe una cena per due in uno dei quattro ristoranti del paese.
La premiazione si svolgerà l’11 agosto in una serata dedicata presso il vivace campetto, inoltre la settimana successiva a Vegno verrà allestita una mostra con tutti gli scatti dei partecipanti nella vecchia latteria, in concomitanza con i mercatini dell’artigianato.
Nella foto la croce di Merino