CELLULARI KO ANCHE AD AGOSTO. E NON E’ COLPA DELLA BUCA



No, non abbiamo ripubblicato un articolo vecchio di qualche settimana. Né uno dei numerosi risalenti a questo inverno. Anche se avremmo potuto farlo. Oggi, 2 agosto 2014, infatti, in Valle manca completamente la rete di telefonia mobile Vodafone, Wind e 3. Dalle nostre verifiche e in base ai riscontri avuti dai tecnici di telefonia dei nostri paesi il disagio è iniziato dopo le 11 della mattina.

Wind sta procedendo a singhiozzo mentre la copertura di 3 pare essersi riavuta verso le 13. Chi invece ancora non dà segni è Vodafone.

Dopo la serie di black out accorsi lo scorso inverno alla linea elettrica che serviva anche il ripettore della multinazionale del pinguino, la stessa compagnia era intervenuta rinforzando al propria antenna con un gruppo di continuità.

Il down odierno pare però non dipendere dagli impanti posti in cima allo zucco angelone. La colpa non è nemmeno attibuibile ai lavori che, incessanti come la pioggia, proseguono attorno alla voragine di Cremeno per il ripristino delle reti sotterranee di luce, gas e telefonia fissa.

Insomma la causa è un mistero, ma il disservizio una realtà.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK