AL CORTENOVA ARRIVA ACHILLE MAZZOLENI. CON IL COMO SEGNÒ UN GOL ALL’INTER



Il suo debutto in serie A avviene il 25-05-1989 con la maglia del Como nel pareggio interno per 1-1 contro il Milan, sempre con la maglia del Como realizza una rete molto importante a San Siro contro l’Inter, sfruttando un pasticcio difensivo tra Zenga e Montanari, che vale il 2-2 per la squadra lariana nell’andata degli ottavi di finale di coppa nazionale 1991/1992. Poi ha militato nelle file di Legnano, Pistoiese, Montevarchi, Fiorenzuola, Cittadella, Bassano Virtus, Matera, Pizzighettone e ultimamente nel Mapello Bonate, anche in veste di allenatore.

Mazzoleni ha maturato l’idea di giocare nel Cortenova, in seguito ad un colloquio avuto nei giorni scorsi con i dirigenti della squadra valsassinese, poi gli è piaciuto molto il manto erboso del campo in località Campiano e considerata anche la vicinanza a casa, abitando a Ballabio, ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura, nel campionato di Prima categoria. Oltre a giocare con la prima squadra, Mazzoleni, considerata la sua esperienza, darà un contributo al settore giovanile del Cortenova per aiutare a farlo crescere e si occuperà della scuola calcio.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Valsassinanews in merito al prossimo campionato con il Cortenova: “Non vedo l’ora che inizi il campionato di Prima categoria, sono convinto che con questo gruppo potremo fare bene, per me è come ritornare indietro di alcuni anni, vedendo un bel campo e dopo aver parlato con la dirigenza, mi è tornata la voglia di giocare a calcio”.         


 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK