VOLONTARIATO: IL COMUNE DI PRIMALUNA AVRÀ IL SUO ALBO

Lo scopo è quello di contribuire allo sviluppo di una cultura a difesa del patrimonio ambientale e del decoro urbano. Le attività che i volontari dovranno espletare gratuitamente sono di collaborazione e supporto per la realizzazione di progetti di natura ambientale e di aiuto alle iniziative e alle attività per il mantenimento del decoro urbano.

Il Comune sosterrà queste attività fornendo il materiale necessario per il loro espletamento così come la consegna di dotazioni di riconoscimento e di identificazione (tesserini, divise ecc.) per i volontari. Tutti i partecipanti alle attività organizzate dal Comune avranno un’adeguata copertura assicurativa, contro gli infortuni in cui potrebbero incorrere i volontari durante l’espletamento delle attività, nonché per la responsabilità civile verso terzi conseguente a colpa nello svolgimento delle mansioni loro affidate.

L’iscrizione all’albo va fatta inviando la domanda tramite posta ordinaria, posta elettronica o consegnandola manualmente in Municipio, utilizzando l’apposito modello.

>>> AVVISO ALBO DEL VOLONTARIO E MODULO DA CONSEGNARE IN COMUNE