Piccola pausa di due settimane per il coretto “Note Libere”, gli impegni di questi giorni sono stati tanti. Per cominciare c’è stato “Aspettando il Natale” dove i ragazzi si sono esibiti in piazza a Margno, a seguire la Festa dell’Anziano a Casargo dove il coretto è stato invitato ad animare la messa, la notte di Natale in chiesa a Margno, dove i ragazzi vestiti da pastorelli, oltre a cantare hanno interpretato i pastori del Presepe Vivente, il Concerto del 3 gennaio presso la parrocchiale di San Bartolomeo dove i bambini si sono esibiti con la Cantoria di Margno ed il Coro “Voci nel Tempo” ed infine la messa del 6 gennaio e nel pomeriggio il Bacio di Gesù Bambino e l’arrivo della Befana…
Tantissimi i complimenti che vanno a questi bambini e ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo messo in queste giornate di festa. Gli applausi riscossi in questi giorni, hanno fatto capire loro che sono bravi ed il loro contributo nella Comunita’ è importantissimo.
Un grazie particolare al maestro Gianmichele Brena che li segue e li sprona e a Lauretta e Morena che non li lasciano mai un secondo e a chi li sostiene in ogni modo.