TERZA/CASARGO SFORTUNATO, PAREGGIO TRA LE POLEMICHE CON LA CAPOLISTA



Fuochi d’artificio alla ripresa del campionato di terza dopo la breve pausa natalizia: il Casargo simpatta a sorpresa con la capolista Civate, dopo aver mantenuto il vantaggio per oltre un tempo. Al 9′ Arrigoni Gabriele trova lo spazio con una bella serpentina ma Adamoli c’è  e chiude lo specchio. Il Casargo punge ancora con Spandri che gira di testa verso la porta, ma il risultato non cambia. Al 33′ corner e Pomoni inzucca bene per il vantaggio del Casargo. Al 45′ l’arbitro, signor Manno di Lecco, non punisce un uscita scoordinata del portiere del Civate sollevando le proteste dei biancorossi che chiedevano penalty e cartellino rosso.

Nella ripresa ancora Gabriele Arrigoni cerca invano fortuna sotto porta e al 14′ arriva finalmente la prima conclusione della capolista Civate, ma la punizione d iInzillo è una telefonata che Gobbi neutralizza senza patemi. Serie do Corner per i padroni di casa che non sortiscono effetti fino al convulso finale. Prima l’arbitro allontana Alessandro Arrigoni per fallo di reazione e quindi al 42′ il Civate trova il fortunato pareggio con un tiro dalla distanza che viene deviato e si infila alle spalle di Gobbi.

Il pareggio  sposta poca la classifica, ma lo stato di forma degli uomini di Mister Paroli è buono e anche lo staff del club dell’alta Valle punta a continuare il percorso iniziato anche neiprossimi e a riguardo – spiega Pasquini, presidente del Centro Sportivo – "Vorrei ringraziare pubblicamente gli sponsor per il grosso aiuto che ci danno e che è per noi vitale per continuare il progetto calcistico. Ringrazio quindi in particolare il comune di Casargo e le diverse aziende che ci sostengono"

La prossima settimana trasferta a Montevecchia per la Paroli&Co.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK