PRIMALUNA: SE LA POSTA NON ARRIVA, MEGLIO UNA MAIL A VALSASSINANEWS…
Data pubblicazione 12 Gennaio 2015
Ovviamente le autrici delle lettere hanno utilizzato la posta. Sì, ma quella elettronica… Ecco allora il testo delle missive con le segnalazioni di quanto sta accadendo in quel di Primaluna (a detta delle lettrici, non certo da ieri):
Buongiorno, vorrei portare a vs conoscenza il disservizio arrecato ai residenti di Pimaluna, ai quali la posta non viene recapitata da una settimana esatta.
A seguito di diverse telefonate agli uffici postali di PRIMALUNA e di INTROBIO si apprende che il blocco è imputabile a ferie o malattia (non si è ben capito) della postina incaricata.
Nessuna preoccupazione e gentilezza nelle risposte da parte degli addetti di entrambi gli uffici, che al contrario in più occasioni rispondono in modo scocciato a chi telefona loro in cerca di ragguagli.
Ricorderei agli stessi, che adempiono ad un servizio pubblico e che sono remunerati per assolverlo, quanto meno con gentilezza.
Nella speranza che il servizio riprenda.
Saluti
[lettera firmata]
Si aggiunge in tarda serata:
Buona sera, ho visto l’articolo relativo al disservizio posta a Primaluna. Anche io vengo da Primaluna e in particolare da Vimogno e vorrei segnalare lo stesso problema. Anzi la posta qui non arriva da almeno due settimane. Oggi finalmente arriva la postina che consegna bollette SCADUTE e un catalogo promozionale in vigore fino al 24 DICEMBRE.
V.R.