In occasione della festa di san Giovanni Bosco,a cui alcuni Oratori della Valsassina sono dedicati si terranno degli eventi a lui dedicati a Premana, Cremeno e nella CP Madonna della neve. Quest’anno ricorre il bicentenario dalla nascita.
PREMANA:
Sabato 31 gennaio – Festa di S. Giovanni Bosco e il tradizionale “cascia vie giner” a conclusione della settimana dell’Educazione: Recita preparata dai gruppi di catechesi di IV elemetare: “san Giovanni Bosco giullare di Dio”. Al termine della Messa delle 18 il tradizionale “cascia vie giner” per le vie del paese; “ol giner” sarà bruciato in oratorio; seguirà cena con gnocchi di “mamma Mrgherita” ed infine spettacolo con il famoso mago “J”!!!
CREMENO:
Giovedi’ 29 gennaio 2015: L’Oratorio di Cremeno organizza la “Festa di san Giovanni Bosco”. Ritrovo in Oratorio: ore 17.30. La fata svitata presenta la “Bolletta strega perfetta” spettacolo di magia e bolle di sapone. A seguire preghiera e riflessione insieme. Quindi cena con pizza, patatine e dolci. Fine della serata alle ore 20.30.
Consegnare l’iscrizione entro martedì 27 gennaio 2015 presso:
Panificio FANCIOSTI Cassina
Pasticceria ROTA Cremeno
Macelleria PILATI Cremeno
Alimentari INVERNIZZI Maggio
CP MADONNA DELLA NEVE:
Venerdì 30 gennaio, vigilia della festa di san Giovanni Bosco, alle ore 18.00 nella Chiesa di Introbio santa Messa per tutti i ragazzi, adolescenti e giovani.