Programma ricco, come ogni anno, quello della festa di San Biagio a Bindo: momenti di fede, ai quali da sempre la popolazione partecipa con devozione, si mischiano ad altri di festa popolare, buna musica e ottima cucina, con i tradizionali ravioli dolci di Bindo a farla nettamente da padrone.
La kermesse popolare avrà inzio venerdì 30 gennaio, con la Santa Messa nella piccola chiesetta rossa alle 20.00, seguirà la musica giovane dei "Ritmo FFF", DJ set commerciale rock, pop e revival, resso la nuova struttura riscaldata nelle vicinanze del Pioverna. Sabato 31 Messa alle 17.00, mentre dalle 19.30 sarà possibile degustare gustosi piatti tipici. Ad allietare la serata la Neuro Band, con musica anni ’60 e ’70. Domenica 1 febbraio la festa popolare si penderà una pausa, mentre verrà celebrata una Messa alle 20.00,cosi’ come avverrà lunedì 2 febbraio.
Lunedì sarà ancora tempo di cena con piatti tipici, con l’accompagnamento dell musica country dei 700m Soprailcielo e il tradizionale falò. Martedì 3 febbraio Santa Mess alle 8.30 e alle 10.30, mentre alle 15.00 verrà portata in processione per le vie del paese la statua di San Biagio. Martedì sarà possibile sia cenare che pranzare con i tipici ravioli di Bindo, mentre le Fisarmoniche Paesane e l’estrazione dei numeri della sottoscrizione a premi chiuderanno la festa patronale di San Biagio.