La nevicata notturna ha portato la superficie di neve sulle piste a superare, anche abbondantemente, il metro, rassicurando sciatori ed esercenti su una tranquilla prosecuzione della stagione sciistica. Ad oggi tutte le piste del comprensorio Bobbio-Valtorta sono aperta, resta in forse solo la Cedrino. Anche il meteo si preannuncia favorevole: schiarite sabato, soleggiato domenica. Il vento, da nord, non preoccupa.
Dopo l’attesissima inaugurazione della Nuova Orscellera che lo scorso weekend ha richiamato 12.000 amanti della montagna, domenica primo febbraio sarà la volta dello Snow Park – Monkey Park. Per l’occasione andrà in scena domenica mattina lo Snowboard & Ski Rail Contest.
La neve è ottima e i ragazzi del Parco hanno lavorato per mettere in piedi tutte le strutture. Quattro le categorie che si sfideranno per la vittoria: Snowboarder, Freeskier, Rookie e Lady. Alle 10.30 Jam Session per testare le strutture e per i servizi fotografici. Alle 11.30 prende il via il Contest con giuria e fotografo ufficile per premiare e immortalare le manovre.