Ancora Introbio, ma pure Primaluna e Moggio, ben distante dal Centro Valle dunque: alla lettera di Magni fanno seguito conferme multiple a proposito di presunti incaricati dell’Enel in azione sul nostro territorio. Ecco i testi delle tre e-mail giunte stasera alla nostra redazione:
Desidero segnalare che anche a Primaluna si sono presentate le due signorine di cui avete parlato nel vostro articolo. Hanno chiesto l’intestazione dell’utenza e non avendo ricevuto le informazioni richieste si sono allontanate dicendo che sarebbero passate piu’ tardi… piu’ viste.
Grazie e saluti.
Lettera firmata
Vorrei segnalare che anche da me a Moggio lunedí mattina ha citofonato una persona qualificandosi del servizio elettricità, alla mia domanda se era dell’ enel, mi ha confermato che era dell’ enel, l’ ho invitato a salire dicendogli che nel frattempo avrei chiesto info all’ enel.
Ovviamente , sceso in strada, era già sparito.
Cordiali saluti
D. C.
Buongiorno, abito ad Introbio e ,in riferimento al Vs articolo sulla segnalazione di falsi incaricati Enel, faccio
presente che la scorsa settimana, dopo le ore 19 si è presentato a casa mia un signore che, presentandosi
come incaricato Enel mi invitava a mostragli le fatture . Aveva un cartellino di identificazione sulla giacca ma,
siccome non ho aperto il cancello, eravamo distanti e non ho letto il nome. Al mio rifiuto di mostrare le fatture,
insisteva per sapere di che colore erano , se azzurre o blu . A questo punto ho chiuso la conversazione e se
n’è andato.
Distinti saluti
A. B.
Salve, riguardo al vostro articolo sui falsi incaricati Enel di oggi, confermo che sono passati pure da me a Vimogno alle 13, una ragazza moldava (di cui ho fotografato il cartellino) e un ragazzino di colore, molto giovane; li ho trovati in casa perché sbadatamente,ha aperto mio padre, parlavano come nel vostro servizio "che il contratto è vecchio e va cambiato…"
Allora ho detto che avremmo contattato noi telefonicamente l Enel e sono andati
L. T.
LEGGI ANCHE:
LA SEGNALAZIONE/FALSI INCARICATI ENEL A INTROBIO?
Scritto da: Redazione Introbio – 03/02/2015
L’allerta proviene da un ex assessore di villa Migliavacca, Gianfranco Magni. Alla sua porta si sono presentati due dipendenti Enel che però non avevano alcun tesserino.